Cronaca martedì 06 dicembre 2016 ore 12:30
Ubriaco nel bar aggredisce i carabinieri

Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo che aveva disturbato gli avventori del locale. Ha colpito i militari con calci e pugni
EMPOLI — Nel corso della serata di ieri, poco prima di mezzanotte, i carabinieri della compagnia di Empoli sono intervenuti presso il bar Vinegard poiché era stata segnalato un ubriaco disturbava gli avventori. Giunti rapidissimamente sul posto, l’uomo è stato tranquillizzato e sottoposto a controllo.
Durante gli accertamenti, l’uomo, un marocchino di 34 anni, incensurato, di documenti di identità e in possesso di 1,2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, al fine di evitare l’identificazione ha opposto resistenza colpendo i militari operanti con calci e pugni. L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Dopo la compilazione degli atti è stato messo a disposizione della magistratura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI