Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cronaca martedì 18 ottobre 2016 ore 16:00

Minaccia il suicidio, poi picchia i carabinieri

Un giovane fiorentino residente a Cerreto Guidi ha chiamato i militari dicendo loro che voleva farla finita, li ha attesi e poi li ha presi a botte



EMPOLI — Ha contattato la locale centrale operativa dei carabinieri manifestando intenti suicidi e richiedendo l’intervento di una pattuglialungo viale Boccaccio. Qui ha atteso i militari e poi li ha prima ricoperti di insulti e poi ha iniziato a colpirli con calci e pugni.

Questo è quel che ha fatto un ragazzo di 24 anni fiorentino residente a Cerreto Guidi nel tardo pomeriggio di lunedì scorso.

In breve tempo il giovane è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Dovrà scontare una pena ai domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca