Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 08 marzo 2015 ore 17:35

Empoli, un altro punto verso la salvezza

Gli azzurri pareggiano 1-1 in rimonta col Genoa e centrano il sesto risultato utile consecutivo. Al vantaggio firmato da Niang replica Barba



EMPOLI — Ventinove punti, nove in più del terzultimo posto, e sesto risultato utile consecutivo (due vittorie e quattro pareggi). La corsa dell'Empoli verso la salvezza prosegue anche col Genoa, al termine di una partita di sofferenza in cui gli azzurri hanno subito il Grifone nei primi 45 minuti ma sono poi usciti alla distanza richiando addirittura, nel finale, di fare bottino pieno.

Nella partita a due facce, i liguri sono passati in vantagio al 27' con l'iniziativa personale di Niang capace di beffare la difesa toscana, entrare in area e bucare Sepe con un rasoterra mancino. Ma l'Empoli, troppo brutto per essere vero nei primi 45 minuti, nella ripresa si è svegliato pur non riuscendo a creare grandi occasioni da gol. E così, dopo un'occasione sprecata da Verdi, ecco il pareggio al 66': Perin si impappina sul corner di Valdifiori e la palla sembra entrare in porta prima ancora del tap-in di Barba.

A cinque minuti dalla fine, poi, ecco la grande chance per gli azzurri: Maccarone assapora il gol-partitama il suo destro a colpo sicuro viene respinto da Perin che riscatta così l'errore precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità