Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità sabato 01 febbraio 2020 ore 14:29

Un contributo per Lilith

Contributi per divulgare fra i bambini e gli studenti tematiche sull’educazione alla salute ma anche per supportare attività del Centro antiviolenza



EMPOLI — Dal 2012 le Farmacie Comunali di Empoli sostengono le scuole della città e il Centro Antiviolenza Centro Aiutodonna Lilith delle Pubbliche assistenze, attraverso contributi economici messi a bilancio ogni anno. Anche per il 2020 i progetti presentati entro il 31 ottobre dello scorso anno saranno finanziati per un totale di 30.000 euro. 

L’obiettivo principale è quello di sostenere iniziative che si prefiggono lo scopo di divulgare fra i bambini e gli studenti tematiche legate all’educazione alla salute, ma anche di supportare le attività del Centro antiviolenza che da anni accoglie donne vittime di violenza ed i loro figli, con attenzione particolare ai bambini e ai loro personali bisogni.

Inoltre, uno degli obiettivi dell’azienda, interamente di proprietà del Comune di Empoli, oltre alla gestione commerciale, è anche quello di diffondere attraverso il proprio personale la cultura del benessere e della prevenzione piuttosto che la cura della malattia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno