Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità sabato 01 febbraio 2020 ore 14:29

Un contributo per Lilith

Contributi per divulgare fra i bambini e gli studenti tematiche sull’educazione alla salute ma anche per supportare attività del Centro antiviolenza



EMPOLI — Dal 2012 le Farmacie Comunali di Empoli sostengono le scuole della città e il Centro Antiviolenza Centro Aiutodonna Lilith delle Pubbliche assistenze, attraverso contributi economici messi a bilancio ogni anno. Anche per il 2020 i progetti presentati entro il 31 ottobre dello scorso anno saranno finanziati per un totale di 30.000 euro. 

L’obiettivo principale è quello di sostenere iniziative che si prefiggono lo scopo di divulgare fra i bambini e gli studenti tematiche legate all’educazione alla salute, ma anche di supportare le attività del Centro antiviolenza che da anni accoglie donne vittime di violenza ed i loro figli, con attenzione particolare ai bambini e ai loro personali bisogni.

Inoltre, uno degli obiettivi dell’azienda, interamente di proprietà del Comune di Empoli, oltre alla gestione commerciale, è anche quello di diffondere attraverso il proprio personale la cultura del benessere e della prevenzione piuttosto che la cura della malattia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità