comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°26° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 24 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Attualità giovedì 14 febbraio 2019 ore 14:51

Un passaggio per un goal

Raccolta fondi alla partita Empoli Sassuolo. Servirà per sostenere l'acquisto di un pulmino che permetterà a più ragazzi di partecipare alle attività



EMPOLI — In occasione della partita di Serie A Tim, Empoli- Sassuolo di Domenica 17 Febbraio ore 15,00 il Calcio Sociale di Empoli effettuerà nei settori Maratona e Tribuna dello Stadio “Carlo Castellani” una raccolta fondi per sostenere l'acquisto di un pulmino che permetterà a più ragazzi di partecipare alle attività. I volontari della campagna “un passaggio per un goal” saranno riconoscibili dalle pettorine colorate riportanti il logo del progetto e un salvadanaio di colore celeste.

Calcio Sociale Empoli è un progetto Socio Educativo attivo dal 2014, ed ha avuto il riconoscimento del Governo Italiano come Best Practice Italiana per lo Sport e l’Inclusione Sociale.

L’obiettivo del Calcio Sociale è creare un modello di società più giusto e coeso trasformando i campi di calcio in palestre di vita. Attraverso il gioco del calcio si promuovono valori come l’accoglienza, il rispetto della diversità e della comunità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica