Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 14:58

Il Comune proprone la cessione dello stadio

Un nuovo impianto di atletica, un nuovo palazzetto dello sport e il potenziamento della piscina: questi i punti principali del Masterplan dello Sport



EMPOLI — Si chiama Masterplan dello Sport ed è la proposta che il sindaco di Empoli Brenda Barnini e la sua giunta presenteranno al Consiglio Comunale in occasione dell’aggiornamento del documento unico di programmazione del 2021.

Entrando nel merito il percorso delineato, che inizierà solo dopo l’approvazione della nota di aggiornamento al DUP da parte del Consiglio Comunale, prevede un iter complesso che parte da una proposta di alienazione con un progetto di riqualificazione e valorizzazione dello Stadio Castellani. La valutazione che determinerà la base d’asta sarà effettuata dall'Agenzia delle Entrate e terrà conto del valore attuale del bene e delle potenzialità che l'amministrazione comunale vorrà prefigurare per le aree dello Stadio.

L'intenzione dichiarata dell'amministrazione è quella di destinare tali risorse alla realizzazione di nuovi impianti per lo sport al fine di rispondere ai bisogni delle principali realtà sportive della nostra città (atletica, basket, pallavolo, nuoto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità