Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 09:48
Una sola ditta per un grande piano di asfaltature

Il Comune di Empoli ha approvato il progetto definitivo sulle lavorazioni ordinarie e straordinarie delle strade da affidare ad una unica ditta
EMPOLI — L’amministrazione di Empoli torna a programmare lavori di manutenzione sulle strade con gli interventi di asfaltatura di tratti di vie e marciapiedi per l’anno 2022.
È stato approvato il progetto definitivo per l’anno in corso sulle lavorazioni ordinarie e straordinarie delle strade, un nuovo progetto da 700.000 euro.
Il nuovo accordo quadro permetterà di svolgere in maniera continuativa e costante tutti gli interventi necessari, prevedibili e non prevedibili. Per fare questo, il Comune di Empoli intende individuare un’unica ditta con personale e mezzi specializzati del settore.
La ditta sarà individuata attraverso una gara d’appalto attualmente in corso di svolgimento e che porterà all’avvio dei lavori a primavera.
"Anche quest’anno siamo pronti a ripartire con le lavorazioni di manutenzioni delle strade comunali, vie e marciapiedi. Mettiamo tutto il nostro impegno e risorse per garantire un adeguato livello di sicurezza agli utenti della strada" ha detto Adolfo Bellucci, assessore alle manutenzioni del Comune di Empoli. L’appalto è inserito nel Piano Triennale delle OO.PP.2022/2024.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI