Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 09:48

Una sola ditta per un grande piano di asfaltature

Il Comune di Empoli ha approvato il progetto definitivo sulle lavorazioni ordinarie e straordinarie delle strade da affidare ad una unica ditta



EMPOLI — L’amministrazione di Empoli torna a programmare lavori di manutenzione sulle strade con gli interventi di asfaltatura di tratti di vie e marciapiedi per l’anno 2022.

È stato approvato il progetto definitivo per l’anno in corso sulle lavorazioni ordinarie e straordinarie delle strade, un nuovo progetto da 700.000 euro.

Il nuovo accordo quadro permetterà di svolgere in maniera continuativa e costante tutti gli interventi necessari, prevedibili e non prevedibili. Per fare questo, il Comune di Empoli intende individuare un’unica ditta con personale e mezzi specializzati del settore.

La ditta sarà individuata attraverso una gara d’appalto attualmente in corso di svolgimento e che porterà all’avvio dei lavori a primavera.

"Anche quest’anno siamo pronti a ripartire con le lavorazioni di manutenzioni delle strade comunali, vie e marciapiedi. Mettiamo tutto il nostro impegno e risorse per garantire un adeguato livello di sicurezza agli utenti della strada" ha detto Adolfo Bellucci, assessore alle manutenzioni del Comune di Empoli. L’appalto è inserito nel Piano Triennale delle OO.PP.2022/2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva sottratto il veicolo di una gelateria di San Casciano e nel giro di ore i carabinieri di Empoli e Scandicci lo hanno rintracciato a San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità