Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 14:14

Asfalto nuovo in centro, stop alle auto

asfaltatura

La prossima settimana prende il via l'intervento per rinnovare il manto stradale nella città storica. Ecco il calendario di divieti e deviazioni



EMPOLI — Nuove asfaltature nel centro cittadino di Empoli. Tocca a via Oberdan, che sarà chiusa al traffico in direzione centro storico dalle 8 di lunedì 15 Novembre fino a mercoledì 17 Novembre al termine dell'intervento, salvo condizioni meteo avverse.

In queste date sarà viatato l'accesso verso il centro da viale Boccaccio e viale Giotto, mentre all'incrocio con via San Donnino sarà possibile solo la svolta a destra. A cantiere chiuso sarà messo in sicurezza il percorso in modo da permettere l'accesso ai passi carrabili prospicienti via Oberdan.

Le lavorazioni verranno svolte per tratti, quindi sarà consentito l'accesso ai passi carrabili che si affacciano sulla strada quando non saranno in corso i lavori in quel punto.

"La chiusura - spiega il Comune in una nota - si rende necessaria per realizzare le lavorazioni di rifacimento del manto stradale su tutto il tratto che rientra nell'ambito dell'accordo quadro di manutenzione delle strade comunali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità