Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca venerdì 25 settembre 2020 ore 16:56

Si ustionò venerdì, muore una settimana dopo

L'ospedale di Cisanello
L'ospedale di Cisanello

L'uomo era stato avvolto dalle fiamme scatenate da una sigaretta, mentre stava usando un tosaerba. E' spirato all'ospedale di Cisanello, aveva 35 anni



EMPOLI — Un uomo di 35 anni è morto all'ospedale di Cisanello a causa delle ustioni riportate in un incidente avvenuto venerdì scorso a Empoli.

A quanto si era appreso l'uomo sarebbe stato avvolto dalle fiamme dopo aver gettato a terra una sigaretta in un punto dove c'era della benzina. Il 35enne, che è originario dell'Albania, stava usando un tosaerba che prese fuoco. Le fiamme raggiunsero l'uomo, ustionandolo gravemente.

Sul posto intervennero i sanitari e le forze dell'ordine e il ferito venne portato a Cisanello, dove oggi, dopo una settimana, è morto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca