Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 08:52

Vaccini anti Covid anche a Natale all'hub Sesa

vaccinatore

E per chi deve ancora ricevere la prima dose non serve la prenotazione, è sufficiente presentarsi sul posto. Ecco gli orari per le festività



EMPOLI — Vaccini anti Covid-19 anche a Natale all'hub vaccinale del Sesa di Empoli, dove chi ancora deve ricevere la prima dose può presentarsi all'hub senza dover prenotare, ovvero con accesso diretto.

Nei giorni di festività 24, 25, 26, 31 Dicembre e 1 Gennaio, però, l'orario di apertura sarà concentrato solo al mattino dalle 8 alle 13. In tutti gli altri giorni il punto vaccinale è aperto senza soluzione di continuità dalle 8 alle 20.

Lo rammenta la Asl Centro che invita a presentarsi con i moduli di consenso già compilati, così da agevolare l’afflusso evitando assembramenti all’ingresso. La modalità è particolarmente pensata per le categorie di lavoratori che dal 15 Dicembre scorso sono soggetti a obbligo vaccinale, insegnanti e tutto il personale scolastico, oltre al personale sanitario e alle forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità