Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 11:17

Vandali e ladri devastano il drive through

Vandali in azione al gazebo del laboratorio di analisi di piazza Sammontana. Tagliate le corde, rotti i lucchetti e gettato il tavoli in strada



EMPOLI — Vandali senza freni hanno preso di mira il drive through del laboratorio di analisi Leadi piazza Sammontana a Empoli. Due notti fa alcuni vandali hanno tagliato le corde, rotto i lucchetti e gettato i tavoli in strada, non solo ma sarebbero anche stati portati via alcuni oggetti.

Anche la sindaca Brenda Barnini ha stigmatizzato il fatto:"Quanto bisogna essere stupidi, senza meta e privi di ogni minimo senso di rispetto per fare una cosa del genere?Solidarietà a Marco e a tutto il Laboratorio di analisi. Questi gesti non fanno parte della nostra comunità".

"Nonostante abbia il suolo pubblico e paghi la vigilanza privata, qualcuno ha deciso di offendere il lavoro fatto per la ASL e per la cittadinanza. Sono così amareggiato e disgustato che mi vien voglia di togliere tutto", ha scritto su Facebook il titolare del laboratorio analisi Marco Castellari.

Ecco cosa ci è successo stanotte.

Pubblicato da LEA Laboratorio Empolese Analisi su Lunedì 4 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità