Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:EMPOLI11°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video girato dopo l'attacco missilistico in una sede dell'università di Kiev: in strada lamiere e macerie, i soccorritori lottano contro il fuoco
Il video girato dopo l'attacco missilistico in una sede dell'università di Kiev: in strada lamiere e macerie, i soccorritori lottano contro il fuoco

Attualità Venerdì 03 Giugno 2016 ore 16:00

Viabilità, modifiche in zona Rozzalupi

Cambia la viabilità nella zona alle spalle del poliambulatorio dell’Asl. Interessate via Canova, via del Giorgione, Via Masaccio e via Bramante



EMPOLI — I lavori di modifica della segnaletica inizieranno lunedì 6 giugno, condizioni meteo permettendo.

Via Canova, nel tratto compreso tra via delle Chiassatelle e via del Giorgione, diventa a senso unico di marcia in direzione via del Giorgione. Il tratto compreso tra via del Giorgione e la racchetta finale (piazzetta) rimarrà a doppio senso di circolazione.

Via del Giorgione sarà a senso unico di marcia in direzione via Masaccio. Via Masaccio, nel tratto compreso tra via del Giorgione e via Bramante sarà a senso unico di marcia in direzione via Bramante.

Via Bramante, nel tratto compreso tra via Masaccio e via Rozzalupi, rimarrà a doppio senso di circolazione. La stessa strada nel tratto compreso tra via Masaccio e via Canova, sarà a senso unico di marcia in direzione via Canova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno