Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 14:00
Vigile aggredito, la solidarietà di Cordone

Il segretario Lega Nord Empolese Valdelsa commenta i fatti della scorsa domenica con i venditori abusivi in centro: "Più risorse per la sicurezza"
EMPOLI — "Solidarietà all'agente di polizia aggredito domenica scorsa durante Empolissima. Occorrono maggiori risorse da destinare al comparto sicurezza. I sindaci dell'Empolese Valdelsa battano una volta per tutte i pugni sul tavolo e si facciano sentire dal Governo". Così parla il segretario della Lega Nord Empolese Valdelsa Marco Cordone in merito alla vicenda legata all'abusivismo commerciale in centro città.
"Come detto altre volte - spiega Cordone - le Forze dell'Ordine, di fronte ad una criminalità sempre più forte, aggressiva ed organizzata, fanno quello che possono. Occorrono maggiori risorse da destinare al comparto Sicurezza con più uomini e mezzi delle Forze dell'Ordine sul territorio. L'Empolese Valdelsa non è più un'isola felice ed i Sindaci della zona, tutti del Pd, battano una volta per tutte i pugni sul tavolo e si facciano sentire dal Governo centrale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI