Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 14:00

Vigile aggredito, la solidarietà di Cordone

Marco Cordone

Il segretario Lega Nord Empolese Valdelsa commenta i fatti della scorsa domenica con i venditori abusivi in centro: "Più risorse per la sicurezza"



EMPOLI — "Solidarietà all'agente di polizia aggredito domenica scorsa durante Empolissima. Occorrono maggiori risorse da destinare al comparto sicurezza. I sindaci dell'Empolese Valdelsa battano una volta per tutte i pugni sul tavolo e si facciano sentire dal Governo". Così parla il segretario della Lega Nord Empolese Valdelsa Marco Cordone in merito alla vicenda legata all'abusivismo commerciale in centro città.

"Come detto altre volte - spiega Cordone - le Forze dell'Ordine, di fronte ad una criminalità sempre più forte, aggressiva ed organizzata, fanno quello che possono. Occorrono maggiori risorse da destinare al comparto Sicurezza con più uomini e mezzi delle Forze dell'Ordine sul territorio. L'Empolese Valdelsa non è più un'isola felice ed i Sindaci della zona, tutti del Pd, battano una volta per tutte i pugni sul tavolo e si facciano sentire dal Governo centrale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità