Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 15:26
Farmacie, integrazioni al bando per le assunzioni

La modifica è stata inserita in attuazione delle nuove disposizioni che impongono di aprire le selezioni anche a cittadini stranieri non comunitari
CERTALDO — Come conseguenza dell'integrazione è stata disposta anche una riapertura dei termini per la presentazione delle domande, già scaduti il 5 gennaio 2015.
Le nuove domande, che potranno essere inviate solo dai nuovi soggetti aventi diritto, dovranno essere compilate, a pena di esclusione, secondo lo schema ufficiale, reperibile sul sito http://www.farmaciecertaldo.it/ e inserite in busta chiusa. Per quanto riguarda la consegna, questa può essere fatta a mano, per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a Farmacie Certaldo srl Società Unipersonale Viale Matteotti 195 -50052 Certaldo o tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica farmaciecertaldosrl@legalmail. Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro il 20 gennaio 2015 alle ore 13 e farà fede esclusivamente la data di ricevimento della domanda da parte di Farmacie Certaldo srl.
Il bando integrale con l'elenco completo dei requisiti di ammissione, il facsimile di domanda e tutte le informazioni utili, sono pubblicati sul sito www.farmaciecertaldo.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI