Cronaca martedì 13 ottobre 2015 ore 16:47
Feriti nelle auto che si cappottano

Intervento delle ambulanze del 118 in via delle Colline e sulla provinciale per Castelfalfi. Due incidenti a pochi chilometri di distanza
MONTAIONE — Due incidenti stradali a distanza di pochi minuti e pochi chilometri uno dall'altro.
Un'auto si è cappottata in via delle Colline (sulla provinciale 26). Sul posto, la centrale operativa del 118 ha inviato un'automedica e un'ambulanza della Misericordia di Castelfiorentino.
Intervento della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco per i soccorsi e i rilievi di legge. L'automobilista ferito è stato valutato in codice giallo ed è stato trasportato all'ospedale.
Alcuni minuti dopo, a pochi chilometri di distanza, si è registrato un altro incidente. Anche qui, per cause in corso di accertamento, un'auto si è cappottata mentre stava percorrendo la provinciale per Castelfalfi.
Un'automedica di Certaldo, un'ambulanza dellaMisericordia di Certaldo e una terza ambulanza da Peccioli sono state inviate sul posto a supporto dalla Centrale Operativa 118 di Pisa, della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco.
I feriti trasportati al San Giuseppe di Empoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI