Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:EMPOLI12°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Attualità sabato 01 agosto 2020 ore 19:30

Covid, nuovi casi tra il Mugello e Firenze

Il Covid non molla la Toscana che nelle ultime 24 ore ha segnalato un nuovo decesso e 6 nuovi casi positivi emersi tra tracciamento e screening



FIRENZE — La Regione Toscana nelle ultime 24 ore ha rilevato 6 nuovi casi di Covid 19 sull'intero territorio, sono 3 quelli segnalati dai territori dell’Asl Toscana Centro: 2 a Borgo San Lorenzo ed 1 a Firenze. Salgono così a 3.294 i casi complessivi ad oggi nella Provincia di Firenze. I due casi del Mugello sono riferiti al cluster già segnalato e monitorato.

In Toscana sono 10.489 i casi di positività al Coronavirus. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 427.761, 3.187 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 392. Oggi si registra 1 nuovo decesso: un uomo di 81 anni, a Massa Carrara. Questa in sitesi la situazione regionale.

Complessivamente, 376 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi, 6 in più rispetto a ieri. Sono 1.367, più 37 rispetto a ieri, le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 16, 1 in meno rispetto a ieri, nessuno in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite sono 8.962: 131 persone clinicamente guarite e 8.831, più 6 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi della stazione di Empoli in un edificio dismesso. Indagini in corso da parte della polizia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità