Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Domenica 05 Giugno 2022 ore 14:17

L'Arma dei carabinieri spegne 208 candeline

carabinieri

Cerimonia ufficiale alla caserma Baldissera con i vertici militari e le autorità civili e religiose. Ricompense al personale distintosi in servizio



FIRENZE — L'Arma dei carabinieri spegne 208 candeline e lo fa con una cerimonia ufficiale nel cortile della caserma Baldissera domani 6 Giugno alle 9,30 alla presenza delle principali autorità civili, religiose e militari della città, della provincia e della regione. 

Il comandante della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Firenze, generale di divisione Maurizio Stefanizzi, insieme col comandante della Legione Carabinieri Toscana generale di divisione Pierangelo Iannotti e al comandante provinciale di Firenze colonnello Antonio Petti passeranno in rassegna un reparto di formazione. 

Al termine della cerimonia è prevista la consegna di ricompense al personale distintosi in attività di servizio nell’ambito del territorio regionale toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno