Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Mercoledì 07 Settembre 2022 ore 16:33

Lavoro nero, encomio a maresciallo della forestale

Ha effettuato un arresto per intermediazione e sfruttamento del lavoro nero, la ex comandante di Barberino di Mugello ha ricevuto un encomio



FIRENZE — L'ex comandante della Stazione Forestale dei Carabinieri di Barberino di Mugello ha ricevuto a Firenze un encomio per un arresto effettuato ad Empoli nel 2019.

Presso Villa La Favorita a Firenze il generale di Brigata Marina Marinelli, comandante dei Carabinieri Forestale Toscana ha concesso l'encomio al maresciallo Simona Maestripieri.

Maestripieri che oggi è addetta alla aliquota carabinieri della sezione di polizia giudiziaria presso la procura di Pistoia nel 2019 si trovava alla guida della Stazione Forestale di Barberino ed in quel periodo ha effettuato una operazione ad Empoli che ha portato ad un arresto per intermediazione e sfruttamento del lavoro nero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 58 anni è finito in un canale di raccolta delle acque ed è stato trascinato dalla corrente. Attivato l'elicottero dei Vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca