Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI24°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ceuta vista dall’Asia
Ceuta vista dall’Asia

Attualità Sabato 23 Aprile 2022 ore 18:29

Pioggia e temporali, domenica di allerta

temporale

Scatta alle 20 in tutta la MetroCittà il codice giallo emesso dalla sala operativa unificata di protezione civile. Vento e temperature in calo



FIRENZE — Scatta dalle 20 di stasera sabato 23 Aprile a Firenze e in tutta la MetroCittà il codice giallo per pioggia e temporali, emesso dalla Sala operitiva unificata della protezione civile regionale, che si protrarrà fino alle 20 di domani domenica 24 Aprile.

Nelle prossime ore si assisterà a un graduale calo della pressione per l’avvicinarsi di un fronte freddo. Questo è all’origine dei fenomeni e non viene esclusa la possibilità di rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, soprattutto per quanto riguarda Ema, Mugnone e Terzolle.

Non mancheranno i venti, in rotazione. Dalle raffiche di scirocco, in rinforzo dal pomeriggio, dalla sera spirerà libeccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno