Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 14:03

In questura valzer di dirigenti e funzionari

questura di firenze

Fra trasferimenti e promozioni, in via Zara si disegna un nuovo quadro di vertice per alcuni tra gli uffici e le divisioni. Ecco gli attuali assetti



FIRENZE — Agosto suona il valzer di digenti e funzionari nella questura fiorentina dove si attua un avvicendamento generale a seguito di trasferimenti e promozioni. Si disegna così in via Zara un nuovo quadro dei vertice in alcuni uffici e divisioni. Ecco in dettaglio gli attuali assetti.

Il primo dirigente Fabio Valerio Pocek ha assunto l’incarico di Dirigente della Divisione Amministrativa e Sociale. Proviene da una lunga esperienza di Vice Dirigenza della Squadra Mobile di Firenze oltre che di Responsabile della Sezione Criminalità Organizzata, dopo aver diretto per anni la Divisione Polizia Anticrimine, competente per le misure di prevenzione del Questore.

Il primo dirigente Domenico Messina, già dirigente della Divisione Polizia Amministrativa di Firenze, e precedentemente Vicedirigente della Digos di Roma, nonché responsabile della Sezione Antiterrorismo e con una lunga esperienza anche alla Squadra Mobile di Palermo, ha assunto la dirigenza della Digos della Questura di Firenze.

Il neo promosso primo dirigente Alfonso Di Martino, già dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e precedentemente dirigente della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile di Firenze, ha assunto l’incarico di Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Firenze.

Il Vice Questore Maria Cristina Papa, già Dirigente dell’Ufficio Personale e precedentemente Vicecapo Gabinetto della Questura di Firenze, ha assunto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Firenze.

Il Vice Questore Davide Garcea, già Dirigente di lungo periodo del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, ha assunto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Personale della Questura di Firenze.

Il Vice Questore aggiunto Dott. Antonio Nori, già funzionario della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, ha assunto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca