Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Cronaca Martedì 19 Gennaio 2016 ore 17:20

Scontro sulla Fipili, sei mezzi coinvolti, il caos

foto di Simone Del Fante - pagina Facebook Traffico Firenze

L'incidente è avvenuto a metà pomeriggio. La circolazione è stata deviata con uscita obbligatoria alla Ginestra. Quasi 3 km di coda



LASTRA A SIGNA — Nell'incidente si sono scontrati un mezzo pesante e cinque auto. Alcuni persone sono rimaste ferite ma in modo lieve. 

Gravi invece le ripercussioni sul traffico della superstrada, con chiusura del tratto tratto fra Lastra a Signa e La Ginestra in direzione Firenze e uscita obbligatoria alla Ginestra.

Sul posto mezzi del 118 e forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità