Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:EMPOLI22°38°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca martedì 19 gennaio 2016 ore 17:20

Scontro sulla Fipili, sei mezzi coinvolti, il caos

foto di Simone Del Fante - pagina Facebook Traffico Firenze

L'incidente è avvenuto a metà pomeriggio. La circolazione è stata deviata con uscita obbligatoria alla Ginestra. Quasi 3 km di coda



LASTRA A SIGNA — Nell'incidente si sono scontrati un mezzo pesante e cinque auto. Alcuni persone sono rimaste ferite ma in modo lieve. 

Gravi invece le ripercussioni sul traffico della superstrada, con chiusura del tratto tratto fra Lastra a Signa e La Ginestra in direzione Firenze e uscita obbligatoria alla Ginestra.

Sul posto mezzi del 118 e forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno