Attualità venerdì 08 agosto 2014 ore 11:51
Fontanello, Enel risponde a Mangani

L'azienda interviene escludendo proprie inefficienze per la mancata attivazione del fontanello di Martignana. Il sindaco aveva espresso irritazione
MONTESPERTOLI — Nel comunicato Enel spa precisa di aver ricevuto alla fine di maggio una richiesta di preventivo da Edison Energia alla quale ha risposto ad inizio di giugno. L'azienda quindi è in attesa dell'accettazione del preventivo per poter procedere. Enel spa afferma anche che il sindaco è stato messo a conoscenza della situazione in tutti i suoi passaggi ed è quindi consapevole che il soggetto al quale rivolgersi è Edison Energia.
Il problema era stato reso noto quando il sindaco Magnani aveva annunciato l'attivazione dei due fontanelli, a San Quirico in collina e a Montagnana. Nell'occasione aveva definito increscioso il disservizio di Enel ed Edison che non avevano consentito l'attivazione contemporanea anche del fontanello di Martignana e aveva minacciato di adire le vie legali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI