Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 08 agosto 2014 ore 11:51

Fontanello, Enel risponde a Mangani

L'azienda interviene escludendo proprie inefficienze per la mancata attivazione del fontanello di Martignana. Il sindaco aveva espresso irritazione



MONTESPERTOLI — Nel comunicato Enel spa precisa di aver ricevuto alla fine di maggio una richiesta di preventivo da Edison Energia alla quale ha risposto ad inizio di giugno. L'azienda quindi è in attesa dell'accettazione del preventivo per poter procedere. Enel spa afferma anche che il sindaco è stato messo a conoscenza della situazione in tutti i suoi passaggi ed è quindi consapevole che il soggetto al quale rivolgersi è Edison Energia.

Il problema era stato reso noto quando il sindaco Magnani aveva annunciato l'attivazione dei due fontanelli, a San Quirico in collina e a Montagnana. Nell'occasione aveva definito increscioso il disservizio di Enel ed Edison che non avevano consentito l'attivazione contemporanea anche del fontanello di Martignana e aveva minacciato di adire le vie legali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità