Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:EMPOLI19°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 18 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Eitan Biran, parla il nonno paterno: «Un giorno mi dirà 'hai fatto tutto il possibile per salvarmi'»

Cronaca venerdì 23 luglio 2021 ore 15:30

Cerbaie al setaccio contro lo spaccio di droga

Sorveglianza straordinaria nelle frazioni ritenute dai carabinieri maggiormente a rischio per la presenza di spacciatori e traffico di droga



FUCECCHIO — Contro lo spaccio degli stupefacenti nell'area delle Cerbaie è stata attivata nell'ultima settimana una task force dei carabinieri che hanno passato al setaccio i boschi.

Tra il 19 ed il 22 Luglio, sono stati intensificati i controlli di persone, veicoli e luoghi in particolar modo nella frazione Galleno, abituali luoghi di ritrovo di persone dedite allo spaccio di stupefacenti. 

Sono state: segnalate 5 persone, 4 uomini ed una donna, di età comprese tra i 26 ed i 37 anni, quali assuntori di stupefacenti. Sono stati rinvenuti e sequestrati cocaina e hashish nella disponibilità dei soggetti segnalati.

Sono state ritirate anche alcune patenti di guida ed elevate contravvenzioni si ai soggetti segnalati quali assuntori di stupefacenti ma anche ad automobilisti che hanno messo a rischio la sicurezza degli abitanti delle frazioni di Masssarella, Vedute, Querce e Torre, percorrendo ad elevata velocità le strette strade ed effettuando manovre ritenute pericolose.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva sniffato cocaina e bevuto alcol l'automobilista che ha perso il controllo dell'auto piombando sulle altre vetture parcheggiate lungo la strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità