Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 09:05

Tutti alla caccia al tesoro per le vie del centro

Fucecchio

E' dedicata ai bambini dai 6 anni in su, ma anche ai più grandicelli, l'iniziativa organizzata per domani dall'associazione Turismo



FUCECCHIO — Una caccia al tesoro dedicata ai più piccoli per portarli alla scoperta del centro storico di Fucecchio: si svolgerà domani, sabato 29 Maggio, l'iniziativa promossa dall'associazione Fucecchio Turismo, in collaborazione con il Comune di Fucecchio, a cui potranno partecipare tutti i bambini e le bambine dai 6 anni in su che desiderano trascorrere un pomeriggio all'insegna di giochi e divertimento. 

Il ritrovo sarà alle 15,30 in piazza Montanelli e la caccia al tesoro durerà circa due ore. Al termine, ogni bambino riceverà un attestato di partecipazione insieme a dei piccoli omaggi in ricordo della giornata. La prenotazione è obbligatoria.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'associazione Fucecchio Turismo al numero 348 8284785 o via mail all'indirizzo info@fucecchioturismo.it, oppure Lara Cecconi al numero 347 6715634 o via mail a tuscanytailormade@gmail.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno