Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 19:18

Consegna delle chiavi ai nuovi inquilini Erp

L'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale si è perfezionata oggi con la consegna delle chiavi ai nuovi inquilini del circondario



FUCECCHIO — Si è svolta questa mattina a Fucecchio la consegna delle chiavi ai nuovi inquilini delle case popolari in località Botteghe.

"Una risposta concreta ai bisogni di un buon numero di persone che aveva necessità di trovare un alloggio" ha commentato il sindaco Alessio Spinelli.

"Lo sforzo messo in campo dall'amministrazione comunale e da Publicasa, che lavora per la gestione Erp di tutti i comuni dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, sta producendo risultati importanti in un momento particolarmente delicato come quello attuale. Ma questa è soltanto una parte di un percorso più ampio che ci vede fortemente impegnati nel trovare risposte al disagio abitativo che persiste e che la pandemia ha addirittura acuito. La casa è un diritto, non un privilegio e noi lavoriamo per garantire a tutte le famiglie bisognose un tetto sopra la testa" ha concluso Spinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ordigno bellico da 500 libbre è stato rinvenuto all'interno del cantiere del Teatro Il Ferruccio. Sarà disinnescato e poi fatto brillare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità