Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa: la partita di calcio in mezzo alla bufera di neve

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 14:10

Donatori di sangue in ritiro spirituale

In occasione della Giornata delle vocazioni per la solidarietà i consigli provinciali di Fratres faranno un pellegrinaggio fino al santuario di Querce



FUCECCHIO — L’anno parrocchiale per le vocazioni non si ferma e si prepara a celebrare la Giornata delle vocazioni per la solidarietà. Domenica 28 maggio, al santuario di Querce si svolgerà il ritiro spirituale  dei consigli provinciali dei donatori di sangue Fratres delle province di Pisa, Lucca, Pistoia e Firenze. 

Dopo una riflessione sul tema della Solidarietà e Carità Cristiana,  tenuto da Don Udoji Onyekweli, rettore del santuario e assistente spirituale dei Fratres della provincia di Pisa, saranno proiettate immagini inerenti il progetto Stella Maris Academy in Nigeria, sostenuto dai fedeli della Comunità Galleno-Pinete-Querce già da diversi anni, che ha permesso di ottenere importanti risultati e ha aiutato tanti giovani e famiglie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno