
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 31 dicembre 2021 ore 14:50
Va in pensione il decano della polizia municipale

Punto di riferimento a Fucecchio e nell'Unione dei Comuni, dopo oltre 40 anni di servizio nel territorio oggi per l'agente è l'ultimo giorno
FUCECCHIO — Dopo oltre 40 anni di servizio raggiunge la meritata pensione il decano degli agenti di polizia municipale a Fucecchio Graziano Banchini. Oggi per lui l'ultimo giorno di lavoro con cui chiude la sua carriera svolta prima a Fucecchio e poi per l'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa.
Dal 1978 ad oggi Banchini ha ricoperto vari incarichi occupandosi di edilizia e infortunistica, accertamenti anagrafici, viabilità, segnaletica ed educazione stradale, sempre con impegno e passione.
A Banchini sono andati i saluti i ringraziamenti del sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e del comandante della polizia municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa Massimo Luschi.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



