Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità giovedì 28 dicembre 2017 ore 11:15

Il concerto delle scuole fa il tutto esaurito

Palazzetto dello sport colmo di gente per il tradizionale appuntamento di fine anno. Presenti anche il vescovo Migliavacca, don Cristiani, il sindaco



FUCECCHIO — Grande entusiasmo e palazzetto dello sport esaurito per il tradizionale appuntamento con il concerto di Natale delle scuole: un’iniziativa giunta alla diciannovesima edizione e un progetto, quello della continuità scolastica, che crescono di anno in anno. Lo spettacolo proposto dagli studenti delle classi quinte elementari e da quelli delle scuole medie e dell’istituto superiore Checchi ha raccolto un grandissimo successo grazie all’impegno degli studenti e al lavoro degli insegnanti, in particolare, dei professori di musica Iacobelli e Pucci.

Ad assistere alla festosa esibizione c’erano, tra gli altri, il vescovo di San Miniato, Mons. Andrea Migliavacca, l’arciprete della Collegiata di Fucecchio, Mons. Andrea Pio Cristiani, il sindaco Alessio Spinelli, l’assessore alla scuola Emma Donnini e i dirigenti scolastici Tommaso Bertelli e Maria Elena Colombai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca