Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 13:11

Iscrizioni record, doppia corsa di primavera

Nel tradizionale appuntamento che precede il Palio di Fucecchio le 12 Contrade osservano i cavalli che potranno prendere parte alla manifestazione



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio ha parlato di "Successo andato oltre ogni aspettativa". Saranno 98 i cavalli che domenica 30 Maggio prenderanno parte alle Corse di Primavera, il tradizionale appuntamento che precede il Palio di Fucecchio e durante il quale le 12 Contrade osserveranno i cavalli che successivamente potranno prendere parte alla principale manifestazione fucecchiese, la cui data è ancora incerta tra 11 Luglio e 26 Settembre.

"Un boom di iscrizioni andato ben oltre le attese, tanto che l'Associazione Palio ha deciso di disputare le Corse di Primavera sia al mattino che al pomeriggio. Si partirà alle ore 10 con la prima delle cinque batterie che si correranno durante la mattina, per poi ripartire il pomeriggio dalle ore 14,30 con le altre nove batterie, per un totale di quattordici".

A causa dell'emergenza sanitaria, l'evento si svolgerà a porte chiuse e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Palio di Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità