Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 17:35

Medico di famiglia in pensione, c'è il sostituto

La Asl ha annunciato che gli assistiti che vorranno effettuare una nuova scelta potranno farlo attraverso il cambio del medico di famiglia



FUCECCHIO — Dal prossimo lunedì Vincenzo Giacomelli, medico di famiglia del Comune di Fucecchio, cesserà la sua attività per pensionamento.

L’azienda sanitaria ha ringraziato il medico di famiglia "per l’impegno profuso in questi anni garantendo qualità di assistenza a tutti i suoi assistiti".

"Sarà sostituito da Gianmarco Nieri, fino alla nomina del medico avente titolo all’iscrizione definitiva e comunque per un periodo non superiore ad un anno" come ha spiegato la Asl. 

Inoltre "Gli assistiti non dovranno provvedere a fare alcuna scelta perché verranno inseriti automaticamente tra gli assistiti del nuovo medico. Il dottor Nieri visiterà nello stesso ambulatorio del dottor Giacomelli in via Don Arzilli, Località Galleno".

Gli assistiti che vorranno effettuare la scelta di un nuovo medico "Possono trovare tutte le informazioni necessarie a questo link: “scelta e cambio medico di famiglia o pediatra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità