Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 12:37

Ricercato da settimane beccato mentre va in bici

Un uomo di 38 anni, accusato di vari reati contro patrimonio e pubblica amministrazione nonché atti osceni in pubblico, è stato arrestato



FUCECCHIO — Fuggiasco da dicembre scorso perché accusato di vari reati, un uomo di 38 anni è stato beccato da un carabiniere libero dal servizio mentre pedalava in bici fra Fucecchio e Santa Croce.

L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce rendendosi irreperibile all'indirizzo di residenza e vagando per strutture abbandonate e rifugi di fortuna sul territorio. La fuga è terminata quando il militare lo ha riconosciuto e ha allertato la locale pattuglia che è intervenuta, lo ha inseguito e bloccato.

L'uomo è stato condotto nel carcere Don Bosco di Pisa con l'accusa di reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione, illeciti contro la moralità come atti osceni su mezzi pubblici o vicino scali ferroviari in varie province della toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità