Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 20:10
Telecamere puntate sulle vie della droga - Video

L'obiettivo è il monitoraggio completo del territorio per tenere sotto controllo gli spostamenti degli spacciatori di droga che invadono la zona
FUCECCHIO — Il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, ha partecipato all'installazione delle nuove telecamere in collegamento con la centrale operativa per monitorare lo spaccio della droga nella zona delle Cerbaie.
"Con altre 9 telecamere cofinanziate dal Comune di Fucecchio e dalla Regione Toscana, proseguiamo il progetto "Cerbaie Sicure" per il contrasto alla criminalità e allo spaccio della droga" ha spiegato Spinelli.
"Siamo a Ferretto in una zona da presidiare, dobbiamo controllare i flussi dalla zona di Altopascio e dall'area Pistoiese, l'altra postazione è sulla via Romana Lucchese e la terza postazione è sulla via Pesciatina sulla strada che porta a Massarella
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI