Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 08:46

Fuoco al Ser.t, solidarietà da parte del sindaco

Brenda Barnini e l'assessore Mostardini: "Siamo vicini alla dottoressa Tedici e al suo staff, la loro funzione è fondamentale per il territorio"



EMPOLI — "Il clima che si sta innescando è preoccupante - hanno proseguito il sindaco e l'assessore, parlando a nome dell'intera amministrazione comunale -  e gli operatori che lavorano in prima linea sono purtroppo sottoposti a rischi e a sollecitazioni che vanno oltre i loro compiti.

In quest’occasione la loro professionalità e prontezza hanno evitato conseguenze gravi.

A nome del Comune - hanno concluso - ringraziamo tutti gli operatori che lavorano quotidianamente con impegno e dedizione." 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità