Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 20 agosto 2015 ore 14:57

Furto e ricettazione, denunciati 4 giovani

Nei guai due ragazzi e due ragazze, una delle quali minorenne. Identificati dai carabinieri dopo aver cercato di vendere la refurtiva in un compro-oro



CAPRAIA E LIMITE — I carabinieri del Comando Stazione dopo un’accurata attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà, quattro giovani italiani (due ragazzi e due ragazze, una delle quali minorenne) per il reato di furto aggravato in concorso e ricettazione.

La minore, ha pianificato coi suoi complici un furto molto semplice: con la scusa di far visita alla nonna, asportava dall’abitazione di quest’ultima, sessantenne, pensionata, vari monili in oro per un valore di circa mille euro.

La ragazza, con i tre complici, poi è andata in un negozio “compro oro” dove ha per così dire piazzato la merce per la somma complessiva di 330 euro.

Gli accertamenti e le indagini condotte dai Carabinieri hanno consentito di identificare i quattro che venivano denunciati in stato di libertà e di riscostruire la dinamica dei fatti.

La refurtiva è stata interamente recuperata e consegnata alla legittima proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno