Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:EMPOLI17°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifosi in coro, i finlandesi cantano «Christian» e quelli danesi rispondono «Eriksen»

Attualità domenica 09 maggio 2021 ore 11:35

Cittadini modello fanno manutenzione nel bosco

Il sindaco di Gambassi Terme elogia i cittadini che si occupano della manutenzione di un centro di quartiere nel bosco di proprietà comunale



GAMBASSI TERME — Fatti e non parole, così il sindaco di Gambassi Terme ha elogiato i cittadini che si sono presi in carico la manutenzione del bosco comunale.

Paolo Campinoti ha scritto sui social "L'Associazione Badia a Cerreto ha da sempre instaurato un rapporto diretto e costruttivo con l'amministrazione riuscendo a costruire insieme a essa un centro di quartiere (lo Chalet "I Capperi") e proponendosi per la manutenzione di un percorso unico e bellissimo nel bosco di proprietà comunale della frazione. Un buon esempio di molti fatti (che si ottengono dandosi da fare e collaborando) e poche parole (molto gradite a chi ama solo far polemica). Un bravo a tutti coloro che si stanno impegnando da sempre per la loro frazione".

Campinoti ha poi citato l'articolo 118 della Costituzione "Stato, Regioni, Città metropolitane, Province e Comuni favoriscono l'autonoma iniziativa dei cittadini, singoli e associati, per lo svolgimento di attività di interesse generale, sulla base del principio di sussidiarietà".

Ad avere commentato il post del sindaco è stata la collega di Cerreto Guidi, il sindaco Simona Rossetti ha scritto "Che bello! Appena possibile vengo a fare un bel percorso". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conti correnti, auto e aziende sono stati confiscati dalla guardia di finanza a un imprenditore accusato di riciclaggio e autoriciclaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità