Attualità sabato 23 aprile 2016 ore 18:30
"A quando il restauro del cimitero di Varna?"

A porre la questione il consigliere comunale leghista, Marco Cordone: "In uel cimitero vi sono sepolti dei protagonisti delle sommosse degli anni '20"
GAMBASSI TERME — Il Consigliere ha presentato un'interrogazione al Sindaco, Paolo Campinoti, sul restauro del muro di cinta del cimitero di Varna.
"E' - dice Cordone - spaccato per l'intera sua altezza, da una profonda fessura"
L'interrogazione chiede al sindaco "che cosa intenda fare, al più presto, il Comune di Gambassi Terme, per restaurare il muro di cinta del cimitero, prima che la suddetta fessura si allarghi, causandone molto probabilmente, il crollo. Auspicando una risposta nei termini previsti, pensiamo che per quello che il cimitero di Varna rappresenta a livello storico religioso per il nostro Comune, detti problemi meritino soluzioni rapide".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI