Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 14:43

Gambassi prima per contagi sul numero di abitanti

La località dell'Empolese si trova oggi al primo posto tra le province di Firenze, Prato e Pistoia come numero di contagi sul totale degli abitanti



GAMBASSI TERME — Dopo una lunga tregua senza nuovi casi, Gambassi Terme è la prima città per tamponi positivi rispetto al numero di abitanti tra i dati registrati nelle province di Firenze, Prato e Pistoia.

A fare il punto sulla situazione sanitaria è stato il sindaco, Paolo Campinoti.

"Abbiamo opposto resistenza fino a ieri, in questa nuova ondata Covid, attestandoci sullo 0 - ha detto Campinoti - Oggi, con 4 casi, risiamo di nuovo al primo posto delle province di Firenze, Prato e Pistoia come numero di contagi sul totale degli abitanti".

Il primo cittadino ha poi aggiunto "Penso che sia il caso di ricordare a tutti i predicatori, che affermano che non vaccinarsi è libertà, che non farlo è l'unico modo per tornare in cattività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca