Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:EMPOLI22°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 11:13

Nati quattro gambassini in dieci giorni, è record

"Mai successo prima" scrive il sindaco Paolo Campinoti, volendo dare una notizia di ottimismo e speranza. E dall'inizio ottobre le nascite sono sei



GAMBASSI TERME — "Stamattina ottimismo e speranza!! Ci volevano!!!" scrive il sindaco Paolo Campinoti, comunicando ai suoi concittadini che in 10 giorni, dal 19 al 29 ottobre a Gambassi sono nati ben 4 bambini.

"Lara, che mi ha chiamato dall'anagrafe, mi ha detto che non crede di averlo mai visto! E in tutto il mese 6! É un record! Cavolo viva la vita! Lo voglio proprio dire stamattina!" ha commentato il primo cittadino, aggiungendo che "incrociando le dita adesso nessun gambassino è più all'ospedale per quel virus che sappiamo, ma questo lo dico sottovoce".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca