Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 23 ottobre 2021 ore 16:44

Pallavolo, una grande passione nell'Empolese

La disciplina sportiva della pallavolo avvicina ed unisce molte località dell'Empolese. Gambassi ha celebrato la vigilia del nuovo Campionato



GAMBASSI TERME — I palazzetti dell'Empolese ospitano tanti appassionati di pallavolo, dagli atleti agli allenatori, dai preparatori al pubblico senza dimenticare gli arbitri che garantiscono lo svolgimento delle manifestazioni. 

Una passione sportiva che avvicina ed unisce cittadini di differenti località: Castelfiorentino, Gambassi e Montaione hanno ospitato recentemente la Final Four regionale di Coppa Italia femminile. Cerreto Guidi ha ospitato gli azzurri della Pallavolo sordi. Montaione ha accolto gli atleti per un ritiro estivo con i campioni del Volley.

Molte località mettono a disposizione strutture all'aperto per la preparazione estiva ed i palazzetti ospitano le sfide della stagione invernale.

A celebrare l'avvio della nuova stagione di Campionato è stato il sindaco di Gambassi Terme, Paolo Campinoti, invitato organizzato dalla ASD Olympia Volley Gambassi Terme e presentato da Alessandro Regini. 

"Siamo stati alla presentazione delle squadre di volley di Gambassi Terme che inizieranno il campionato domani. Una gioia vedere tutte queste ragazze, tantissime quelle di Gambassi, condividere una bellissima passione. Grazie al vicepresidente Paolo Seravelli, ai vari dirigenti al grande Alessandro Regini che ha presentato l'evento. Un grande augurio per una grande stagione di sport e divertimento a tutti coloro che permettono di mandare avanti questo bellissimo gruppo" ha concluso Campinoti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità