Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport lunedì 20 settembre 2021 ore 16:55

Raduno toscano per la nazionale di pallavolo sordi

La Nazionale di Pallavolo Sordi ha scelto Cerreto Guidi e la Toscana per trascorrere la preparazione in vista del mondiale



CERRETO GUIDI — La Nazionale di Pallavolo Sordi è arrivata a Cerreto Guidi per trascorrere la preparazione in vista del mondiale. Gli atleti che hanno pranzando nella biblioteca da poco inaugurata si sono intrattenuti con il sindaco e gli studenti.

Il sindaco Simona Rossetti ha commentato "Grazie alla Cerretese pallavolo, in questi giorni è a Cerreto la Nazionale italiana sordi. Abbiamo incontrato la squadra con molti ragazzi della scuola media. Scambio di impressioni, domande, esperienze. Un’emozione ascoltare ancora una volta quanto lo sport unisce". 

A promuovere l'evento è stata la Cerretese "Il nostro impegno con i progetti sociali ed inclusivi va avanti da tempo e per la seconda volta negli ultimi due anni siamo riusciti a portare una Nazionale a Cerreto. Grazie alla Nazionale Italiana Maschile Pallavolo Sordi della fiducia per averci dato l'onore di ospitare il loro ritiro pre-mondiale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca