Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI22°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social
Alla parata militare con Trump i soldati statunitensi camminano e non marciano coordinati: perplessità tra gli utenti dei social

Attualità giovedì 13 dicembre 2018 ore 09:04

Prima neve anche a bassa quota

La neve in località Spillocchi (foto da FB)

Risveglio imbiancato. Il sindaco Campinoti invita alla prudenza per il ghiaccio ma rassicura: "Situazione strade tutto ok"



GAMBASSI TERME — Neve piuttosto copiosa anche a bassa quota, poco sopra i 300 metri slm, in particolare in Valdelsa. Imbiancate questa mattina gran parte delle frazioni del comune di Gambassi Terme, come dimostra la foto scattata in località Spillocchi e publicata da Samanta Samy Setteducati su FB.

"Prima neve - ha scritto stamane il sindaco, Paolo Campinoti -. Situazione strade tutto ok, parlato adesso con nostri operai. Prudenza per fenomeni puntuali di ghiaccio o accumuli di materiale scivoloso. Segnalate pure problemi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca