Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 15 ottobre 2019 ore 10:58

Quattro medici alla Casa della Salute

Casa della salute di Gambassi Terme: aperto l’ambulatorio dedicato ai quattro medici di famiglia del territorio. Ecco gli orari



GAMBASSI TERME — I quattro medici di famiglia del Comune di Gambassi Terme, dottor Pierfrancesco Petroni, dottoressa Marina Domenici, dottor Paolo Falaschi, dottoressa Elena Simona, si sono trasferiti da ieri mattina all’interno della Casa della Salute per svolgere la propria attività ambulatoriale a disposizione della popolazione residente nel territorio.

Saranno presenti settimanalmente nel seguente orario:

Dottor Pierfrancesco Petroni, lunedì e martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.00, giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Dottoressa Marina Domenici, lunedì, martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 19.00, mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Dottor Paolo Falaschi, lunedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30, mercoledì dalle 18.00 alle 19.00, giovedì dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

Dottoressa Elena Simona, martedì dalle ore 9.00 alle ore 10.00, mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 14.00 e giovedì dalle ore 13.30 alle ore 14.30

“Il fatto che da ieri 14 ottobre 2019 i Medici di Famiglia siano attivi nella Casa della Salute” – afferma il Sindaco di Gambassi Terme Paolo Campinoti – “porta a compimento le operazioni di trasferimento che si sono succedute in questi mesi. Finalmente la Casa della Salute diventa ufficialmente il punto di riferimento per tutti i cittadini per quanto riguarda la salute in tutte le sue accezioni, dalla medicina generale alla pediatria, dall’assistenza sociale alla presa in carico del paziente a livello territoriale con gli ambulatori specialistici, il tutto in un unico luogo situato proprio al centro del paese”.

Grazie ad un intervento di ristrutturazione la Casa della Salute di Gambassi Terme, inaugurata i primi di giorni di agosto, si estende su una superficie complessiva a piano (primo e secondo) di circa 160 mq.In ciascun piano sono presenti quattro ambulatori, due di questi, al primo piano, sono dedicati all’attività dei medici di famiglia. Oltre a questi servizi sono presenti due sale di attesa, l’ufficio amministrativo, e l’ambulatorio prelievi. Al secondo piano invece si trova l’ambulatorio ostetrico-ginecologico, infermieristico, pediatrico a disposizione del pediatra territoriale e l’ufficio del servizio sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità