Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:EMPOLI22°35°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 04 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Overtourism a Creta: la spiaggia di Balos presa d'assalto, turisti bloccati sulle barche
Overtourism a Creta: la spiaggia di Balos presa d'assalto, turisti bloccati sulle barche

Attualità Giovedì 18 Novembre 2021 ore 13:26

Semaforo rosso per rattoppare la strada dissestata

Lavori in corso sulla Volterrana dove è stato istituito un restringimento della carreggiata per consentire la manutenzione dell'asfalto dissestato



GAMBASSI TERME — A trovare il semaforo rosso sulla Volterrana è stato il sindaco di Gambassi Terme, Paolo Campinoti, che ha mostrato sui social lo stato di avnzamento dei lavori ad opera della Città metropolitana.

"I lavori della Città Metropolitana di Firenze sulla Volterrana (SP4) proseguono anche sulla salita detta dei Cipressoni - ha spiegato Campinoti - Con questa tranche verranno tolti i principali ammaloramenti. In attesa del prossimo rifinanziamento che porterà, spero presto, alla eliminazione di tutti i tratti in dissesto".

Il primo cittadino ha concluso il suo post "Si può dire che il semaforo rosso di stamattina mi ha fatto piacere, contrariamente a ciò che accade di solito". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stabilimento di via dell'Olmatello accoglie il pubblico per una giornata tra laboratori per i più piccoli, attività e degustazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità