Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 18:39

L'ufficio postale non chiude e aumenta l'organico

Il sindaco di Gambassi Terme ha annunciato ai concittadini la permanenza dell'ufficio dopo avere avuto un colloquio con la direzione di poste Italiane



GAMBASSI TERME — Le poste di Gambassi non chiudono ed aumentano l'organico, è quanto ha annunciato il sindaco Paolo Campinoti dopo avere parlato con la direzione dell'azienda.

"Poste Italiane, smentisce categoricamente l'ipotesi di chiusura dell'ufficio postale nel nostro Comune" ha detto Campinoti.

Ecco la comunicazione del primo cittadino "Nell'ottica di smontare leggende metropolitane (che manco siamo una metropoli) ci tengo a comunicare che Poste Italiane si scusa per i disagi sopravvenuti a seguito della riduzione del personale presso il nostro Ufficio Postale. A tale proposito abbiamo ritenuto opportuno, come Amministrazione, avere un colloquio con le stesse Poste Italiane, che ci hanno comunicato il loro impegno per ripristinare al più presto la situazione precedente all'ultimo pensionamento. Naturalmente, Poste Italiane, smentisce categoricamente l'ipotesi di chiusura dell'ufficio postale nel nostro Comune, viste anche le politiche messe in atto a favore dei piccoli Comuni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità