Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 12 novembre 2019 ore 09:24

Vandalizzati i lampioni del parco comunale

Vetri in frantumi nella notte. Il sindaco Campinoti: "Sgradevole sorpresa del mattino. Naturalmente il Comune sporgerà denuncia



GAMBASSI TERME — "La sgradevole sorpresa del mattino - ha scritto il sindaco, Paolo Campinoti, pubblicando la foto di un lampione vandalizzato -. I giardinieri hanno fatto presente che stanotte sono stati rotti i vetri di una decina di lampioncini del Parco Comunale ... zona tunnel... area giochi e vialetto del :eccione. Naturalmente il Comune sporgerà denuncia per danneggiamento e verranno visionate le telecamere! Al momento il risultato immediato è che tutto resta al buio".

"Escludendo, fino a prova contraria, che siano bande di sabotatori provenienti da chissà dove - ha aggiunto il primo cittadino -, io mi chiedo: Ma si può essere così stupidi? Come si può volere così male al proprio paese? Spero che presto si individuino i responsabili e che si riesca a far passare loro la voglia di fare queste cretinate per tanto tanto tempo!"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità