Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Contenuto Sponsorizzato venerdì 02 ottobre 2020 ore 11:00

Giadil, fornitore ufficiale dell’Empoli FC

Covid medici
da sinistra: Gianmarco Lupi, Direttore Operativo, Rebecca Corsi, Vice Presidente dell’Empoli FC e Gianmarco Finocchi, General Manager di Giadil.
Foto di: Luca Silvi

L’Azienda, con sede nel cuore della Valdera, e la storica squadra di calcio siglano nuovamente il loro legame per il campionato 2020/2021



EMPOLI — Giadil, con le società del gruppo è attivo nel mondo del noleggio veicoli. Con le proprie sedi di Ponsacco (PI), Livorno, e Milano, è operativo su tutto il territorio nazionale.

Opera nel settore da oltre dieci anni dimostrando come la passione per l’Automotive si sia sviluppata nella fornitura di un solido e provato servizio di noleggio.

Anche per il Campionato di Serie B 2020/2021 l’Azienda è Fornitore Ufficiale della Squadra del Presidente Corsi. Una partnership che si mantiene viva negli anni, quella con l’Empoli FC, di cui Giadil gestisce la flotta di veicoli quotidianamente utilizzati dalla società e dal comparto dirigenziale.

La struttura, con i suoi brand Giadil e Giadil Go, propone un rapporto di consulenza avanzato con soluzioni personalizzate e su misura sia per aziende che per privati.

“Bravi a noleggiare veicoli. BRAVISSIMI a semplificarti la vita” è la promessa dell’ultima campagna di Giadil. Lontano dalla standardizzazione delle offerte, il cliente viene guidato nella ricerca della miglior soluzione di noleggio a partire da pochi giorni, fino a cinque anni.

L’Azienda riserverà nell’arco del campionato 2020/2021 offerte e vantaggi ai tifosi della squadra empolese attraverso i canali social.

Nello specifico Giadil Go, divisione dedicata alle richieste di noleggio short e mid term, fino a un anno, offre al cliente un servizio tempestivo. In poche ore, è possibile attingere a un parco auto ricco di veicoli di tutte le categorie, dalle City Cars alle Luxury Cars. Come da filosofia del Gruppo, impegnato da anni nello sviluppo locale della green mobility, la flotta propone anche numerosi veicoli ibridi ed elettrici.

Sono numerose le best practices offerte tra cui la gestione di flotte di veicoli commerciali e l’integrazione di allestimenti speciali di ogni tipo, dedicati alle esigenze di qualsiasi tipologia di cliente e per ogni richiesta.

L’Azienda da anni Fornitore Ufficiale della squadra di calcio Empoli FC, aderisce anche a numerose iniziative culturali. Nel 2019 ha inoltre fornito i veicoli dedicati agli ospiti internazionali della celebre manifestazione del Teatro del Silenzio di Andrea Bocelli a Lajatico in provincia di Pisa.

da sinistra: Gianmarco Lupi, Direttore Operativo, Rebecca Corsi, Vice Presidente dell’Empoli FC e Gianmarco Finocchi, General Manager di Giadil.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità