Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 27 ottobre 2014 ore 15:22

Giovane morì per overdose, tre arresti

Il corpo di Emanuele Liuni, detenuto in permesso premio, venne trovato il 9 febbraio scorso in un parcheggio vicino alla Pubblica Assistenza



CERRETO GUIDI — Secondo i carabinieri di Cerreto Guidi, che hanno condotto le indagini, Liuni, appena uscito dal carcere, si sarebbe messo in contatto con una coppia di Lazzeretto per acquistare eroina. I continui contatti telefonici fra Liuni e la coppia hanno permesso agli inquirenti di giungere all'individuazione di un terzo spacciatore, di livello superiore, che aveva fornito l'eroina ai due che poi l'hanno smerciata al giovane.

In particolare le indagini dei carabinieri avrebbero dimostrato che la mattina del 9 febbraio Liuni si sarebbe messo in contatto con la coppia di Lazzeretto per passare nella loro abitazione le ultime ore di libertà prima del rientro in carcere. Dopo la prima assunzione di droga la coppia si sarebbe rivolta al suo fornitore per ricevere altre dosi fra le quali quella che sarebbe risultata fatale al ragazzo. 

Una volta resasi conto dell'overdose di Liuni la coppia avrebbe caricato il suo corpo sull'auto e lo avrebbero scaricato nel parcheggio dove poi è stato ritrovato.

A tradire i due sarebbe stata la telefonata fatta in forma anonima al 118 nella quale affermavano di aver visto il corpo di un ragazzo nel parcheggio. In seguito a quella chiamata infatti i carabinieri hanno messo sotto controllo il telefono dei due e sono risaliti all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti e di metadone reperito presso il Ser.T. di Empoli.

Per questo nei confronti di F.M. 45enne, della sua compagna, C.S. 46enne, entrambi di 

Lazzaretto con precedenti di polizia, e di R.C.V. 49enne pregiudicato abitante a
Montelupo F.no è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità