Attualità giovedì 19 febbraio 2015 ore 14:04
'Il risultato di Acque spa non ci sorprende"

Il sindaco Alessandro Giunti, delegato all'ambiente per l'Unione dei Comuni, ha espresso gratitudine all'azienda per il servizio svolto sul territorio
CAPRAIA E LIMITE — Un servizio, ha sottolineato Giunti, che Acque Spa riesce a garantire con trasparenza, efficacia e responsabilità.
Vista la lunga collaborazione fra i Comuni e l'azienda, che va avanti ormai dal 2002, il sindaco ha assicurato che l'assegnazione del Top Utility Award non ha stupito gli amministratori locali "poiché abbiamo potuto constatare quotidianamente l’impegno costante di Acque Spa in favore dei cittadini dei territori che serve. L’azienda - ha proseguito il sindaco - ha a mio avviso un suo valore aggiunto dal punto di vista della comunicazione e del filo diretto con gli utenti, basti pensare ai nuovi ritrovati tecnologici per potenziare i servizi tradizionalmente svolti.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI