Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 19 agosto 2015 ore 17:54

Gli Espana Circo Este al Beat Festival

Cresce l'attesa per l'evento musicale che aprirà la rassegna musical-culturale nella splendida cornice del parco di Serravalle



EMPOLI — Saranno gli España Circo Este ad aprire, il 29 agosto, il concerto dei Gogol Bordello nel corso del Beat Festival di Empoli. Nella splendida cornice del parco di Serravalle la band italo-argentina darà il via alle danze sul main stage con una esibizione carica di energia, prima del concerto di Hugene Hutz e soci.

Appena tre anni di attività e sono già oltre 350 i concerti in Italia ed Europa per gli italo argentini e il loro Indie Tango-Punk.

LA REVOLUCIÓN DEL' AMOR è il loro primo full lenght uscito il 23 gennaio, edito da Treid (ex RedLed Records) e distribuito da Goodfellas. Sia il debut album che il loro live, pazzo, colorato e tiratissimo, hanno riscosso grandi riscontri sia da parte della critica che da parte del pubblico: tanti i sold out collezionati durante le prime quarantacinque date del loro tour invernale che li ha visti protagonisti, da febbraio a maggio, in Italia ed in Europa, con concerti in Svizzera, Austria, Danimarca, Germania e Repubblica Ceca.

Un tour che prosegue e supererà le NOVANTA date in SETTE mesi e che li ha portati e porterà questa estate sui palchi più ambiti d'Italia (Sherwood Festival, Goa Boa, Carroponte, Arezzo Wave Love Festival, Nuvolari, One Love Reggae World Festival, ...) e ad aprire a grandissimi nomi della musica internazionale come Manu Chao, Dubioza Kolektiv, Shaggy e appunto i Gogol Bordello in tre date italiane tra cui anche quella di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità