Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 20 ottobre 2015 ore 19:09

Gli splendidi cent'anni di Renata Vensi

Nata a San Miniato, vive a Empoli, amatissima dai nipoti e da tutti i parenti. Un omaggio dell’assessore Barsottini a nome del Comune



EMPOLI — Un secolo di vita. Cento anni e non sentirli. E’ proprio così per Renata Vensi, classe 1915, sanminiatese di nascita, trapiantata poi a Empoli, che ieri, domenica 18 ottobre, ha festeggiato i suoi ‘primi’ cento anni con tutti i cari e non solo.

La signora Renata è stata omaggiata dall’assessore del comune di Empoli, Fabio Barsottini, con un mazzo di orchidee e una pergamena ricordo.

Renata Vensi è stata nella sua vita una sarta, sposata due volte (il primo marito era un fattore, il secondo un vetraio) vive autonomamente e non dimostra assolutamente il suo secolo di vita; svolge tutte le faccende quotidiane da sola e ha un grande gusto e una fine attenzione estetica al suo aspetto. 

Attorniata dall’amore di tutti i nipoti e delle persone care il suo compleanno si è trasformato giustamente in un grande evento con brindisi e applausi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità